COSTO DEL AMARRE DE AMOR CON RESULTADOS EN:
15 DÍAS: 230 EUROS o 300 DÓLARES
7 DÍAS: 400 EUROS O 550 DÓLARES
24 HORAS: 600 EUROS O 810 DÓLARES

SI DESEA UN AMARRE DE AMOR ESPECÍFICO QUE HAYA VISTO EN ESTA PÁGINA CONSULTAR POR EL PRECIO A: brujoinca@gmail.com

TODO PAGO ES POR ADELANTADO. EL BRUJO INCA ES EL MEJOR BRUJO DEL MUNDO, ES UN BRUJO SERIO, LOS TRABAJOS DEL BRUJO INCA SIEMPRE DAN RESULTADOS. 100% EFECTIVOS.

THE COST OF THE LOVE SPELL WITH RESULTS IN:
15 DAYS: 230 EUROS or 300 DOLLARS
7 DAYS: 400 EUROS OR 550 DOLLARS
24 HOURS: 600 EUROS OR 810 DOLLARS

IF YOU WANT A SPECIFIC LOVE SPELL THAT YOU HAVE SEEN ON THIS PAGE, ASK FOR THE PRICE TO: brujoinca@gmail.com

viernes, 19 de abril de 2013



Origini della Stegoneria

La concezione odierna che si ha della Stregoneria è derivata dalle idee superstiziose medievali, arricchendosi col passare dei secoli. Nel Medioevo, quando ormai il Cristianesimo aveva messo le sue radici in Europa la Vecchia Religione e le sue divinità furono demonizzate. La gente che praticava questi antichi culti di matrice pagana, come in Italia il culto della dea Diana, venivano perseguitate perché ritenuti di intrattenere rapporti con demoni e diavoli. Col tempo, le streghe che crescevano nella religione Cristiana e che non ne condividevano gli insegnamenti iniziarono a incorporare alcuni aspetti del Cristianesimo in alcuni gruppi stregoneschi.

Come abbiamo visto, le prime Streghe erano in realtà seguaci dei precedenti culti pagani e antiche divinità come Pan, Cernunnos, Ammon e figure mitiche come il Minotauro venivano scambiate per il Diavolo. Fu la dottoressa Margaret Murray a tracciare un quadro relativamente completo sull’ origine della Stregoneria Europea. Murray fa risalire il culto alla preistoria, come una religione evolutasi nel tempo, rimanendo sostanzialmente la stessa pur assumendo diversi volti nei diversi periodi storici e nei diversi paesi. Le figure divine della Stregoneria sono il Dio Cornuto e l’ Antica Madre. Queste divinità evolveranno come il Cernunnos celtico, …

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.