COSTO DEL AMARRE DE AMOR CON RESULTADOS EN:
15 DÍAS: 230 EUROS o 300 DÓLARES
7 DÍAS: 400 EUROS O 550 DÓLARES
24 HORAS: 600 EUROS O 810 DÓLARES

SI DESEA UN AMARRE DE AMOR ESPECÍFICO QUE HAYA VISTO EN ESTA PÁGINA CONSULTAR POR EL PRECIO A: brujoinca@gmail.com

TODO PAGO ES POR ADELANTADO. EL BRUJO INCA ES EL MEJOR BRUJO DEL MUNDO, ES UN BRUJO SERIO, LOS TRABAJOS DEL BRUJO INCA SIEMPRE DAN RESULTADOS. 100% EFECTIVOS.

THE COST OF THE LOVE SPELL WITH RESULTS IN:
15 DAYS: 230 EUROS or 300 DOLLARS
7 DAYS: 400 EUROS OR 550 DOLLARS
24 HOURS: 600 EUROS OR 810 DOLLARS

IF YOU WANT A SPECIFIC LOVE SPELL THAT YOU HAVE SEEN ON THIS PAGE, ASK FOR THE PRICE TO: brujoinca@gmail.com

miércoles, 10 de abril de 2013


Divinità Voudun


Erzulie Questa Dea viene chiamata Erzulie o Enzili o Erzili o Ezili. Erzulie è la divinità nella realtà voodo dei legamenti d'amore per eccellenza, associata all'amore e alla bellezza, al matrimonio e al lusso. Secondo la tradizione ha tre mariti: Damballa, Agwe e Ogun ed è generalmente simboleggiata da un cuore e legata ai colori rosa, blu, bianco e oro. Durante i riti Vodon non di rado accade che le donne cadano in trance e dimostrino appieno la potenza seduttrice della divinità. Le offerte alla dea sono comunemente gioielli, profumi o anche biscotti dolci. Ciò che produce Erzulie è tutto ciò che concerne il sentimento amorevole, sia esso amore fisico, mentale, attrazione, amore filiale, per il mondo, amore per se stessi. Ecco perchè è la ritualistica più forte che si possa fare in casi difficili. E qualcosa di più di un semplice legamento in magia rossa.
E' risaputo che venga invocata molto spesso per i legamenti d'amore omosessuali in quanto si sa che gli amanti di Erzulie sono sia uomini che donne. Il potere della divinità viene sintetizzato facilmente in una parola : desiderio. Stimolando così nella persona lavorata la mancanza,la bramosia e risvegliando l'interesse sessuale. Erzulie concede la facoltà di visualizzare, sognare, e di creare ciò che si è so

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.