COSTO DEL AMARRE DE AMOR CON RESULTADOS EN:
15 DÍAS: 230 EUROS o 300 DÓLARES
7 DÍAS: 400 EUROS O 550 DÓLARES
24 HORAS: 600 EUROS O 810 DÓLARES

SI DESEA UN AMARRE DE AMOR ESPECÍFICO QUE HAYA VISTO EN ESTA PÁGINA CONSULTAR POR EL PRECIO A: brujoinca@gmail.com

TODO PAGO ES POR ADELANTADO. EL BRUJO INCA ES EL MEJOR BRUJO DEL MUNDO, ES UN BRUJO SERIO, LOS TRABAJOS DEL BRUJO INCA SIEMPRE DAN RESULTADOS. 100% EFECTIVOS.

THE COST OF THE LOVE SPELL WITH RESULTS IN:
15 DAYS: 230 EUROS or 300 DOLLARS
7 DAYS: 400 EUROS OR 550 DOLLARS
24 HOURS: 600 EUROS OR 810 DOLLARS

IF YOU WANT A SPECIFIC LOVE SPELL THAT YOU HAVE SEEN ON THIS PAGE, ASK FOR THE PRICE TO: brujoinca@gmail.com

viernes, 15 de febrero de 2013


Filtri d'amore



Filtri d'amore
La preparazione di un filtro d'amore è un procedimento molto complesso e delicato, basato sul rispetto di antiche regole legate alle tradizione magiche.

La conoscenza delle "ricette" per la creazione di un filtro è un segreto custodito gelosamente solo da pochi esoteristi, tutti rigorosamente restii a svelare al mondo esterno ingredienti e composizione delle proprie misture.

filtri sono a base di erbe (per esempio chiodi di garofano, basilico, rosmarino, alloro, timo ecc. ecc.), sostanze alimentari (ad esempio marsala, semi, mirto pepe, anice, zafferano, rum, vaniglia ecc. ecc.), organiche (capelli o peli della persona amata, il proprio sangue mestruale, cenere di corno di animale ecc. ecc.). Dopo l'accurata preparazione la pozione magica deve essere somministrata alla persona (uomo o donna, anche dello stesso sesso) nella quale si vuole accendere il fuoco di amore e passione.

Il filtro d'amore più celebre e potente, con il quale una donna può fare innamorare di sè un uomo, è il rituale del sangue mestruale. 

Sono fra i pochissimi a conoscerne i segreti e la vera formula. E' un antico rito di tradizione siciliana, risalente forse al medioevo: la donna deve raccogliere il proprio fluido mestruale di un determinato giorno e sottoporlo a un semplice procedimento (farlo coagulare ed essiccare, ridurlo in polvere e poi recitare una serie di formule) prima di darlo da bere o mangiare all'amato, mescolato a bevande o pietanze. Appena raccolto però dovrà inviarmi un fazzoletto leggermente bagnato (basta una macchiolina di pochi centimetri) del proprio mestruo, in quanto io dovrò operare un rituale di attivazione del lavoro, senza il quale tutto sarebbe inutile.

Questo è uno degli incantesimi più potenti in magia, ed è consigliato a tutte quelle donne che vogliono legare a sè per la vita un uomo, o anche impedire che il proprio marito o partner si allontani. Decine di casi risolti nel tempo testimoniano l'efficacia del rituale del sangue mestruale. Se non dovesse essere possibile somministrare un filtro d'amore allora bisogna operare un rituale di legamento con tecniche diverse (dati anagrafici e fotografie della "vittima").

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.